Seguiamo la dematerializzazione da quando è stata introdotta nel 2007 con la telematizzazione delle accise (quando ancora era in fase di studio). Oggi siamo in grado di offrire consulenza in materia e fornirvi uno dei più utilizzati software del settore in grado di risolvere tutti gli aspetti inerenti:
La Telematizzazione Accise garantisce una facile gestione del flusso da/verso AgenziaDogane, grazie al modulo di firma digitale integrata ed all'invio dati e recezione esiti diretto. La procedura è in grado di gestire tutte le tipologie di depositi (energetici, alcooli, microbirrifici) e le relative sottotipologie (dep. fiscale, commerciale...).
Sempre con le nostre procedure potrete gestire DAA / EAD Telematico.
La soluzione e' disponibile in ambiente web per permetterti l'utilizzo su qualsiasi postazione in ufficio, in produzione o da remoto.
Sicurezza, tracciabilità delle operazioni, interfaccia automatica con il sistema ERP della vostra azienda, personalizzazione dei livelli di accesso, rilasci tempestivi sulle normative che regolano la materia sono alcuni tra le caratteristiche del nostro applicativo.
La qualità e l'affidabilità del prodotto è supportata dal servizio di assistenza (telefonica, online e onsite), in grado di supportare l'utente nei momenti di difficoltà.
Alcuni punti di forza delle nostra soluzioni:
Nessuna installazione lato client
Tempi di avviamento minimi
Storicizzazione di tutte le informazioni inserite
Facilià di utilizzo
Importazione automatica dal vostro sistema gestionale
Possibilità di integrazione manuale nei registri
Stampa del registri cartacei
Trasmissione diretta sui siti ministeriali
Recupero automatico esiti
Il DAS telematico è la nuova frontiera delle telematizzazioni delle Accise dove l'Italia intende anticipare tutte le nazioni Europee. Stiamo collaborando e seguendo le attività decise ai tavoli tecnici con AgenziaDogane.
Abbiamo pensato varie tipologie di contratto a seconda delle dimensioni e delle esigenze delle varie aziende.
Per ulteriori informazioni e preventivi contattaci.
Il software permette la trasmissione dati dei depositi di
Vino, Prodotti Vitivinicoli, Aceto e Latte in Polvere
Possiamo fornirvi il più completo e performante applicativo del settore in grado di risolvere tutti gli aspetti inerenti:
Dichiarazioni obbligatorie nel settore del latte e dei prodotti lattiero – caseari
Appositamente studiato, il software è stato integrato con funzioni ed utility che lo rendono uno strumento unico e completo, in grado di permettere una gestione semplificata delle informazioni.
La dematerializzazione registri Mipaaf è in grado di gestire tutte le tipologie di depositi attualmente soggetti alla dematerializzazione (Latte conservato, Aceto, Vino e Prodotti Vitivinicoli).
Include anche la possibilità di trasmettere gli MVV Telematici e l'invio delle comunicazioni Telematiche obbligatorie.
Il nostro applicativo garantisce una facile trasmissione dei dati tramite collegamento automatico al web services del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali
La soluzione e' stata svilupata e viene fornita in hosting (applicazione web) per permetterti l'utilizzo su qualsiasi postazione in ufficio, in produzione o da remoto.
Sicurezza, tracciabilità delle operazioni, interfaccia automatica con il sistema ERP della vostra azienda, personalizzazione dei livelli di accesso, rilasci tempestivi sulle normative che regolano la materia sono alcuni tra le caratteristiche del nostro applicativo.
La qualità e l'affidabilità del prodotto è supportata dal servizio di assistenza (telefonica, online e onsite), in grado di supportare l'utente nei momenti di difficoltà.
Alcuni punti di forza della nostra soluzione:
Nessuna installazione lato client
Tempi di avviamento minimi
Storicizzazione di tutte le informazioni registrate
Facilià di utilizzo
Importazione automatica dal vostro sistema gestionale
Possibilità di integrazione manuale dei registri
Stampa del registri cartacei
Trasmissione diretta tramite web service MIPAAF-SIAN
Recupero automatico esiti e notifiche
Controllo flussi anche tramite APP per Smartphone
Gestione Web dei Documenti (Bolle, Fatture, MVV)
ALTAMENTE EVOLUTO
Disponibile anche una versione "Small Business" per le aziende che vogliono automatizzare le procedure di trasmissioni pur avendo un numero di movimentazioni limitato.
Il nostro applicativo garantisce una facile trasmissione dei dati tramite collegamento automatico al web services del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali.
Appositamente studiato è dotato di funzioni ed utility che lo rendono uno strumento unico e completo, in gradi di permettere una gestione delle informazioni molto semplice per l'operatore.
La soluzione e' disponibile sia in hosting (applicazione web) che in licenza d'uso (applicazione client-server).
Grazie alla APP gratuita puoi controllare il flusso dati direttamente dal tuo tablet, smartphone o Iphone!
Grazie al nuovo modulo di gestione documenti gestisci direttamente Bolle, Fatture e MVV telematico.
La qualità e l'affidabilità del prodotto è supportata dal servizio di assistenza (telefonica, online e onsite) in grado di supportare l'utente nei momenti di difficoltà.
Sede Legale:
Via Pertini 12/a - 43123 Parma
Sede Operativa:
VIA PERUZZI 10 - 41012 CARPI (MO)
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità...
per maggiori informazioni e sulle Politiche Privacy